RESO E DIRITTO DI RECESSO

L'utente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e di restituire la merce acquistata sul nostro sito entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Superato questo termine, Fluàh Italy non accetterà alcun reso.

Il prodotto deve essere in condizioni pari al nuovo, mai utilizzato/indossato e deve essere riconsegnato nella sua confezione originale, completo di tutte le etichette e adesivi protettivi applicati.

Una volta spedito il pacco e che l'ordine restituito arriverà nel nostro magazzino, verrà elaborato e controllato dai nostri tecnici prima di procedere con l'approvazione della procedura di reso (purtroppo non potremo accettare resi nei casi in cui non vengano rispettate le condizioni sopra indicate).

Quando verrà approvato, l'utente riceverà un rimborso pari all'importo integrale del suo ordine e risulterà visibile entro 5-10 giorni lavorativi.

Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso canale di pagamento effettuato dal cliente.

Si prega di tenere presente che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico dell'utente.

Cliccando sul tasto qui sotto si potrà scaricare il modulo di reso con tutte le istruzioni necessarie per procedere con la corretta restituzione della merce: