top of page

LA STORIA DI FLUÀH

È stato un incontro inaspettato quello che ha dato vita al progetto Fluàh.

Durante un viaggio a Vienna ci ritrovammo per caso a visitare la Schmetterlinghaus (casa delle farfalle), una serra con clima tropicale che ospita al suo interno centinaia di farfalle esotiche libere di volare tra fiumi di visitatori.

Casa delle farfalle Vienna
Casa delle farfalle Vienna
Casa delle farfalle Vienna

Ad un tratto una di loro, di un azzurro intenso, si posò proprio sopra la mia mano: si dice che ciò avviene sempre per un motivo e, dato che la farfalla racchiude in sé un significato simbolico di cambiamento, pensai profondamente a cosa avrei potuto migliorare nella mia vita.

Così ispirata da questo evento decisi che era giunto il momento di realizzare un mio sogno radicato nel profondo, quello di creare il mio brand di accessori moda che incarnasse i valori suscitati da quell‘incontro inatteso:

metamorfosi, rinascita, bellezza.

Il nostro logo, la farfalla, racchiude tutti questi elementi e mi auguro che, quando la guarderete stampata sui quadranti dei nostri orologi, possa essere per voi di ispirazione quanto lo è stata per me.

Foto 24-07-21, 14 04 27.png

Ciao a tutte! Io sono Deborah ed abito in provincia di Bergamo. Durante la pandemia ho deciso di realizzare un mio sogno, creando il mio brand di accessori moda.

Fluàh Italy lo dedico a tutte le donne sognatrici ma combattenti, consapevoli che per realizzare i propri sogni non basta solamente crederci ma combattere ogni giorno per far sì che un giorno diventino la loro realtà.

"Perché i sogni valgono ogni tipo di rischio".

E te sei una Fluàh Girl? Leggi qui sotto come è nato il mio sogno ♡

bottom of page