LA STORIA DI FLUÀH
Fluàh nasce da un incontro inaspettato avvenuto durante un viaggio a Vienna, in cui ci ritrovammo per caso a visitare la Schmetterlinghaus (casa delle farfalle), ovvero una serra con clima tropicale che ospita al suo interno centinaia di farfalle esotiche libere di volare tra fiumi di visitatori.
Ad un tratto una di loro, di un azzurro intenso, si posò proprio sopra la mia mano. Sono diversi i significati e le interpretazioni che vengono attribuiti ad un incontro ravvicinato con una farfalla ed il mio è stato questo:
IL CAMBIAMENTO!
La farfalla racchiude in sé un significato simbolico di cambiamento, da un piccolo bruco attraverso la metamorfosi si trasforma in una meravigliosa creatura colorata.
Così ispirata da questo evento decisi che era giunto il momento di realizzare un mio sogno radicato nel profondo, quello di creare il mio brand di accessori moda che incarnasse i valori suscitati da quell‘incontro inatteso:
METAMORFOSI, RINASCITA, BELLEZZA.
Il logo di Fluàh non rappresenta una farfalla qualunque, è LA Farfalla che ha dato il via alla mia metamorfosi personale e ciò che più mi auguro è che, quando la guarderete stampata sui quadranti dei nostri orologi o sui packaging dei nostri gioielli, possa essere per voi di ispirazione quanto lo è stata per me ♡
Eccomi qui! Io sono Deborah, ho 34 anni ed abito in provincia di Bergamo.
Fluàh Italy è il mio Brand ed ora vi racconto come nel 2020, durante la pandemia, ho deciso di realizzare questo mio sogno.
Sono fermamente convinta che "i sogni valgono ogni tipo di rischio" quindi, se anche voi la pensate come me, siete delle super Fluàh Girlz sognatrici E guerriere!