Nel momento in cui il vostro ordine verrà evaso, riceverete un codice di tracciamento BRT o SDA (in base al corriere che avete scelto) da utilizzare per monitorare lo stato della vostra spedizione.
Gli ordini ricevuti verranno presi in carico il giorno lavorativo successivo, dopodiché riceverete il codice di tracciamento.
I tentativi di consegna da parte di SDA sono due, mentre BRT effettua per ogni spedizione un primo tentativo di consegna e, in caso di assenza del destinatario, provvede ad effettuarne un secondo ad eccezione dei casi in cui, nel raggio di 1 km per le città e di 3 km per le province, sono presenti sul territorio dei BRT-Fermopoint (cioè punti di ritiro affiliati a Bartolini come cartolerie, tabaccherie, edicole, ecc...).
In tal caso BRT reindirizza la spedizione al Fermopoint nelle vicinanze dell'indirizzo del destinatario secondo il raggio chilometrico sopra indicato. Il destinatario verrà avvisato con uno specifico allert del tentativo di consegna e del reindirizzamento.
Quando il punto di ritiro riceverà il vostro pacchetto, verrete nuovamente avvisati tramite messaggio.
Il tempo di permanenza del pacco sarà di 10 giorni.
Se desiderate cambiare l'indirizzo di consegna, contattateci all’indirizzo mail info@fluahitaly.com
Se il pacco è già stato spedito, non saremo in grado di elaborare la modifica dell'indirizzo direttamente nel nostro portale, quindi dovremo contattare il nostro corriere per comunicare le modifiche richieste all'indirizzo di consegna.
Per poter effettuare le modifiche correttamente, ci occorreranno tutti i dati che seguono:
Nome e cognome;
Nome dell'azienda (nel caso di consegna presso un’azienda);
Via e numero civico;
CAP, Comune e Nazione;
Numero di telefono e indirizzo email.
Si prega di considerare che questo procedimento allungherà i tempi di consegna; Fluàh Italy non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna causati dal cambio dell’indirizzo richiesto dal cliente.
Nel caso abbiate ricevuto un articolo danneggiato, vi preghiamo di contattarci immediatamente comunicandoci i dati che seguono:
Numero d’ordine;
Quale articolo è stato danneggiato;
Descrizione e fotografia che attestano il danno.
Una volta ricevute le informazioni di cui sopra, lavoreremo in modo rapido ed efficiente per garantire che il problema venga risolto.



